
Presentazione del Libro Sweet but Sticky- 11 aprile 2025
Venerdì 11 aprile, il Centro Antiviolenza Pandora ha aperto le porte della sede di Giovinazzo sita in via Celentano 23/25 ad una serata speciale, all’insegna della cultura e dell’internazionalità. La seconda tappa del tour letterario di Judith Geiser, giovane autrice tedesca del suo romanzo:
Sweet but Sticky
– Dolce, ma appiccicoso.
Abbiamo avuto il piacere di ospitare Giada Altomare, fondatrice della casa editrice Another Coffee Stories e la giovanissima autrice Judith Geiser, la cui sorprendente maturità ha saputo toccare corde profonde e parlare al cuore delle donne più giovani presenti.
Sweet but Sticky è un’opera che esplora i desideri e le contraddizioni dell’adolescenza, la fragilità, la forza dell’amore e la bellezza di riuscire ad essere se stessi. Un libro scritto con la sincerità di chi ha trasformato la propria crescita in letteratura.
Una serata bilingue, tra italiano e inglese, che ha visto intrecciarsi voci, esperienze e storie capaci di oltrepassare i confini e trasmesse attraverso voci delicate e potenti; un momento di confronto ricco di ispirazione e di riflessione, che ci ha ricordato quanto la parola possa essere strumento di forza, di connessione e di cambiamento.
Related Posts
Woodstock’69 in concerto contro la violenza
Novembre 3, 2019
In occasione del 25 Novembre 2019, Giornata Internazionale contro la violenza...
Le dee dentro la donna
Novembre 11, 2018
In ogni donna sono potenzialmente presenti tutte le dee: quando nella psiche...



